Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

caratteristiche

  • Organizzazione delle sale e dei tavoli con scelta di numeri, nomi e disposizione dei tavoli
  • Personalizzazione dei menù definendo articoli, gruppi, varianti, ingredienti, commenti, prezzi, tariffari, convenzioni con ditte, menù del giorno, menù a prezzo fisso
  • Gestione dei conti in più valute, anche contemporaneamente: Euro, Franchi Svizzeri, Kune, Dollari, Fiorini Ungheresi, Lue
  • Raccolta degli ordini da parte dei camerieri direttamente al tavolo
  • Stampe degli ordini divise in automatico per reparto (cucina, forno, bar)
  • Correzioni e controllo sugli ordini già inviati
  • Gestione conti separati, conti "alla romana", parte di conto, cumulativi per tavolo, crediti sospesi e fattura riepilogativa ai clienti abituali e alle società dei buoni pasto
  • Flessibilità completa per configurare le stampe e l'applicazione di tariffari, sia per sala che per tavolo
  • Vendite a quantità o a peso
  • Personalizzazioni delle configurazioni di stampa per realtà complesse con più forni, più cucine, più bar, pub, ristoranti con più sale, a seconda del tavolo utilizzato per l'ordine, del tipo di servizio e del terminale da cui proviene la richiesta
  • Preparazione conto con stampa estratti conto non fiscali, ricevute fiscali, fatture, scontrini fiscali con misuratori CORISTECH, DITRON, SWEDA, RCH, MCT, SAREMA, EPSON, IBM, DS, OLIVETTI, DATAPROCESS
  • Listini differenziabili in modo automatico, per tavolo, fascia oraria o tipo di servizio. Applicabili anche per "Happy Hour", feste, serate speciali o promozioni periodiche
  • Operazioni serali di chiusura giornata con statistiche complete su ciò che è stato ordinato e consumato, per singoli piatti e bevande, per varianti e per gruppi statistici
  • Calcolo automatico per ogni articolo: quantità, valore e ricavi
  • Statistiche e report con riepiloghi differenziati per tavolo, sale, cameriere, trasmettitori radio, reparti, forme di pagamento
  • Possibilità di visualizzare graficamente tutti i dati che si desiderano
  • Stampe selettive per annullamenti e detrazioni
  • Trasferimento da un tavolo all'altro anche se già occupato
  • Possibilità di creare tavolate, anche accorpando i tavoli durante il servizio
  • Storicizzazione di tutti i documenti emessi
  • Gestione anagrafica di clienti e ditte abituali