Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

promozioni e gruppi di promozioni

 

gestione delle Promozioni (fino a 50) dei tipi:

mix&match – sconto percentuale o a valore sul totale di più articoli aderenti

prezzo fisso – prezzo fisso sul totale di più articoli aderenti

multi-acquisto – sconto percentuale o a valore o prezzo fisso sul totale di più articoli selezionati

sweet deal – prezzi fissi in base alla quantità di articoli aderenti acquistati

combo – sconto percentuale o a valore o prezzo fisso sulla quantità di articoli acquistati e provenienti da più gruppi promozionali

sistema prioritario delle promozioni che permette di creare priorità su una determinata promozione, disattivandone un’altra, una volta soddisfatti i requisiti

gestione dei Gruppi promozionali (fino a 50): insiemi di articoli utili per l’assegnazione in blocco ad una promozione